VOLLEY BY NIGHT
DOVE:
Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo “Ling8”, sito in via Ventimiglia 195/A, Torino, su due campi coperti, e presso la scuola Peyron, sita in via Ventimiglia 136 (TO).
QUANDO:
dal 4 Giugno al 13 Luglio, dal Lunedì al Venerdì, con orario inizio gare alle 20.00, la prima, e le successive a seguire (approx. 21.15; 22.30).
ATTENZIONE! Per garantire la puntualità nell’inizio delle gare, saranno sanzionati i ritardi.
ETA’ e COMPOSIZIONE SQUADRE:
Aperto a tutti i nati entro il 31/12/2002 e precedenti.
Il Torneo è MISTO 3+3 (obbligatorie 3 ragazze in campo).
All’atto dell’iscrizione si distingueranno 3 categorie:
CATEGORIE:
AMATORI: aperto a tutti i TESSERATI “NON FIPAV” (es. PGS, UISP, VolleyLeague, CSI.. etc..), ed alle Tesserate FIPAV di 2ªDivisione. (max. 2 in campo).
PRO: aperto ai Tesserati “Non Fipav” (vd. sopra) ed ai TESSERATI FIPAV, con le segg. limitazioni: –Donne: aperto alle Tesserate FIPAV 1ªDivisione, ed a Fuori Quota tesserate in Serie D (max. 2 in campo). –Uomini: perto ai Tesserati FIPAV fino alla Serie D, inclusa.
OPEN: torneo “a libera iscrizione”, per giocatori Tesserati FIPAV e NON, senza limitazioni di Categoria
o Serie (categorie FIPAV Nazionali -serie A e B- incluse). (le distinzioni in queste categorie sono subordinate al raggiungimento del numero minimo di squadre iscritte per ciascuna di esse: 35 ama, 20 pro, 10 open)
ISCRIZIONE:
Il costo PER CIASCUN GIOCATORE è fissato in EURO 15 (comprensivo di Assicurazione US ACLI).
Le iscrizioni APRIRANNO Il giorno Giovedì 3 Maggio 2018,
e TERMINERANNO il giorno Martedì 22 Maggio 2018.
(eventuali ritardatari saranno ammessi entro le 15.00 del Mercoledì 23 Maggio, solo in caso non sia stato raggiunto, al termine previsto, il numero massimo di squadre)
MODALITA’:
Inviare una e-mail all’indirizzo volleybynight@gmail.com
con i seguenti dati:
– Nome e Cognome del “Responsabile di squadra”
– Recapito telefonico
– Nome della Squadra
– Specificare se si vuole partecipare al torneo “OPEN”, “PRO” o “AMATORI”
L’iscrizione verrà confermata con una mail di risposta entro 2 giorni dal vostro invio.
Affinchè l’iscrizione sia valida, il giorno della riunione dovrà essere depositata la CAPARRA di EURO 25 (che verrà restituita alla serata finale del Torneo -salvo sanzioni disciplinari-).
Per poter partecipare al Torneo, la squadra dovrà versare le quote di ciascun componente, entro la prima partita.
A fine torneo a tutti i partecipanti verrà data una MAGLIETTA RICORDO!
RIUNIONE CALENDARI:
Si svolgerà il giorno Sabato 26 Maggio, ore 15.30, presso la Saletta Riunioni del CS Lingotto (v.Ventimiglia 195/A – TO).
DOVRA’ essere presente almeno UN RAPPRESENTANTE per squadra, per assistere al sorteggio dei gironi e confermare l’iscrizione.
La riunione dura circa 2ore: nella prima mezz’ora si sorteggiano i gironi; nel restante tempo, è possibile concordare ed effettuare gli spostamenti delle gare della fase a gironi (“prima fase”).
Si ricorda, pertanto, che l’ASSENZA e/o l’ABBANDONO della riunione, prima del suo termine, implicherà il tacito consenso ad accettare qualsiasi spostamento (d’orario/ di giorno), e dunque per evitare problematiche è vivamente consigliato ai rappresentanti, di presenziare sino alla fine della riunione, quando verranno rilasciati i “Calendari Definitivi”, che nei giorni successivi saranno poi pubblicati sul sito.
FORMULA
Per tutte le categorie, sono previste 2 fasi:
“Prima Fase”: fase a Gironi “all’italiana”, con scontri di sola andata.
“Seconda Fase”: tabellone “tennistico” di Playoff, ad eliminazione diretta.
(La formula potrebbe subire delle variazioni,
in funzione del numero di squadre iscritte..)
Le Finaliste di ciascuna categoria, saranno premiate con premi proporzionati alla difficoltà della categoria stessa.